CBH Dépendance Déco

In una centralissima palazzina d’epoca recentemente ristrutturata nasce la Dépendance Déco di Corso Boutique Hotel per offrire ai propri clienti nuove soluzioni di soggiorno nel cuore vibrante della città eterna. La Dépendance si trova al civico nr. 32 di via del Corso, angolo con la graziosa via Laurina, e risulta perciò separata dalla struttura alberghiera principale, seppur nelle immediate vicinanze della stessa e delle più belle e note attrazioni di Roma.

La Dépendance è composta da quattro camere eleganti che affacciano sulle vie principali del centro di Roma, offrendo l’impagabile vantaggio di iniziare la giornata tra i profumi più caratteristici e i meravigliosi paesaggi del centro storico. Anche le camere della Dépendance sono arredate con stile e materiali di altissima qualità all’insegna del Made in Italy e con una minuziosa attenzione ai dettagli che ricordano lo stile Déco. Il design funzionale e la luminosità degli ambienti renderanno il vostro soggiorno estremamente piacevole. Tutte le camere sono dotate di ogni comfort e degli stessi servizi dell’Hotel: aria condizionata, riscaldamento, illuminazione a led, accesso libero alla rete Wi-Fi, tv sat, macchina per caffè e thè, frigobar, cassaforte, courtesy kit. Inoltre, il personale di Corso Boutique Hotel sarà a disposizione per ogni evenienza e con piacere vi guiderà e vi consiglierà alla scoperta della città di Roma.

Gruppi più numerosi di ospiti possono prenotare l'intero appartamento per soggiorni indimenticabili immersi nello splendido scenario della capitale italiana.